Assistenza Informatica 

Affiancare il cliente in ogni fase di post-vendita e soddisfare le sue esigenze rappresentano l’obiettivo primario della nostra attività, così da creare un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
Garantiamo un servizio di assistenza continua da remoto e on-site per soddisfare le richieste dei nostri clienti e risolvere efficacemente le loro problematiche.
Per richiedere un intervento inviate una mail a assistenza@compagniadelsoftware.it 
L’utilizzo della modalità di teleassistenza permette di risparmiare tempo, offrendo quindi una soluzione rapida e un costo molto competitivo.
Ecco il link per scaricare il modulo di assistenza remota: https://get.teamviewer.com/6z3vb3

Servizi su misura per te

 
I nostri clienti usufruiscono del servizio di assistenza sfruttando tantissime modalità:
  • Telefonica, come primo contatto diretto.
  • Remota con un collegamento che ci consente di controllare un computer a distanza.
  • On-site presso la sede del nostro cliente
I servizi erogati dal nostro Servizio Assistenza Tecnica, possono essere pagati a prestazione, sulla base dei listini in vigore al momento della richiesta, oppure attraverso contratti di assistenza, da scegliere in base alle proprie esigenze.

Indirizzo: Via Pian di Mugnone 12/A, Fiesole 50014 (FI) - Tel: 055 9067070 - P.IVA 05567200489 - Privacy Policy
Powered & Designed by Passepartout